IL MORSO DEL COCCODRILLO

Prosegue, su MacchiaNera (link qui accanto), la meritoria opera di impulso, coordinamento e assistenza alle più che giustificate proteste per il vergognoso trattamento che Sky sta infliggendo ai propri abbonati. Niente da dire, anzi complimenti, il Neri (lo sappiamo bene), come un cirneco o un coccodrillo, quando azzanna poi non molla più, e stavolta ha mille ragioni per fare quello che fa.

Io (per quello che serve) vi esterno tutta la mia simpatia. E’ doveroso protestare quando si subisce un sopruso o una truffa, e poi fa tanto bene al sistema nervoso.
Mi permetto, però, un piccolo appunto: ma quando avete dato i soldi a Murdoch, che cosa pensavate? Che cosa vi ha spinto a pagare per ottenere cose che abbiamo sempre avuto aggratise (o al costo del canone, che tanto dobbiamo pagare lo stesso)?
Boicottaggio.
E’ sempre la migliore soluzione, perché quando uno si fa allettare e rapire dalle logiche commerciali finisce sempre per esserne vittima: in quel sistema, il consumatore è sempre il più debole, altro che storie. Però, tu, consumatore, hai in mano un’arma potentissima: i tuoi soldi.
Tietteli. Tu non dare soldi, Sky chiudere. E tu (se proprio ci tieni) vedere stesse cose gratis su altre reti.

By Slowhand, 8/10/2004

Questo post è anche su OCE

IL MORSO DEL COCCODRILLOultima modifica: 2004-10-08T13:33:54+02:00da canna_vera
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento